mercoledì 14 dicembre 2011

non ho voglia (=3=)°

Tecnicamente dovrei mettermi a studiare la gametogenesi degli spermini ma non ho proprio voglia   (ー_ー )ノ  anzi sinceramente  avrei proprio voglia di mettermi a lavorare un po' di fimo, ho anche dei progetti carini da realizzare ma tra un 'ora devo scendere quindi nemmeno per questo ho tempo . ___ .'
Image and video hosting by TinyPic

Lunedì sono andata da Frog insieme al mio Pucci~♥ e ho finalmente comprato la nuova espansione     ٩(*❛⊰❛)۶ purtroppo, come si può notare, la foto l'ho fatta sul momento con la webcam e fa un po' schifo ma fa nulla ┐(ㅎㅅㅎ )┌  è una spirale blu scuro da 75mm e fa alquanto male dato che prima portavo una spirale da 6mm >.<''
Adesso mi vado a vestire così sono subito pronta per scendere :3 baci baci~

Nessun commento:

Posta un commento